403030HealthyKitchen

Un concept di ristorazione per chi vuole alimentarsi in modo semplice e genuino, ma con un’impostazione più moderna, gourmet, divertente, ironica, colorata, innovativa e non scontata.
Per rimanere in forma in modo sano, gustoso, senza rinunce e senza regole troppo rigide: noi pensiamo al bilanciamento dei 3 macronutrienti principali (carboidrati 40%, proteine 30% e grassi 30%), voi pensate soltanto a gustare i nostri deliziosi piatti.

Un menuin continuaevoluzione

La Dieta Zona* è la base della nostra Healthy Kitchen, il menu nasce da un attento percorso ed è in continua sperimentazione ed evoluzione, anche grazie al supporto importante della Dott.ssa Daniela Morandi (braccio destro del Dott. Sears) che insieme allo Chef Claudio Colombo Severini (che collabora con la Dott.sa Morandi e che è riconosciuto come unico chef “in zona” dal Dott. Sears) studia ed innova continuamente ricette e bilanciamenti che permettono al pubblico di mangiare in modo sano, ma con gusto e bellezza. Nei piatti 403030 Healthy Kitchen convivono la creatività del nostro Chef e l’attenzione dalla nostra nutrizionista nell’associare gli alimenti per consentire all’organismo di lavorare al meglio.

*creata oltre 25 anni fa dal Dott. Barry Sears, inventore e promotore della Dieta Zona

Manteniamo basso il carico glicemico ma alto lo spirito, la concentrazione, le energie e il senso di sazietà!